rcanever_99

monicabussei

4.0/5.0

La vacanza è andata molto bene.. Il Vs. Servizio ci ha soddisfatto sia per quanto riguarda le case particular che i vari spostamenti., tutti soddisfacenti. Abbiamo avuto un problema con il volo di rientro con la Neos. Ci hanno anticipato il viaggio e spostato la rotta senza avvisarci, abbiamo rischiato di non essere imbarcati. Abbiamo fatto la segnalazione al ns. Consulente ma siamo ancora in attesa di risposta.

info

alle ore 1:28 del 08 settembre

5.0/5.0

Abbiamo alloggiato al JUMBO RESORT, molto bello, pulito, direttamente sul mare, piscina con acqua salata,stanze grandi , ottima la cucina, gente gentilissima.volato con Ethiopian una bella scoperta La Nostra referente Claudia e' stata a dir poco professionale, sempre disponibile ed essendo un gruppo di 16 persone anche molto paziente a cominciare dai visti on line. tutto molto bello . un unico vero problema, pochi giorni. un abbraccio a Claudia da tutti noi a rivederci presto

laura-giacconi1967

alle ore 3:42 del 25 maggio

5.0/5.0

Struttura bella pulita sia nella camera che negli spazi comuni molto deludente dal punto di vista dell’animazione avendo un figlio di quasi 15 anni che ha passato la maggio parte del suo tempo con il cellulare pur avendo in struttura tante cose inutilizzate ( baby club, campo da calcetto) poi 5 animatori per una struttura così grande sono pochi. Arrivederci

boldrini

5.0/5.0

havana, tour città cubane, varadero è stata una vacanza speciale, tutto ben organizzato e corrispondente a quanto richiesto. Siamo stati supportati su tutto quanto ci serviva ma allo stesso tempo lasciti liberi per conoscere il paese, vivere autonomamente le città e conoscere direttamente la popolazione. Ringraziamo in particolare Pierluigi per la cortesia, la puntualità dell'assistenza e per come ci ha seguito in tutto il percorso, dalla proposta di viaggio alla partenza per Cuba. Roberto Boldrini

alicemariotto13

alle ore 3:25 del 17 marzo

5.0/5.0

Vacanza con la famiglia super riuscita a Phuket. Location, clima, villaggio e trasferimenti... Tutto super! Complimenti alla mia fidatissima agente di viaggio Luisa Tonon

olivaria75

alle ore 3:51 del 10 febbraio

5.0/5.0

Vacanza trascorsa al viva dominicus, ho alloggiato al village dove le stanze erano state tutte ristrutturate ( wifii anche in stanza). sono stata con un'amica e devo dire che ci siamo divertite moltissimo , il villaggio è molto grande e ben strutturato ,l'animazione al beach tiene compagnia per quasi tutta la giornata con giochi ,balli ed eventi ( schiuma party in piscina).le escursioni fatte molto belle, dall'isola di Saona con rientro in catamarano al tramonto al safari all'interno dell isola dove si possono assaporare i vari prodotti della terra dal caffè ,al cacao alla frutta .Grazie ad Anna e Fabrizio che ci hanno consigliato questo splendido villaggio ,ci torneremo sicuramente.

roberto.menoncin

5.0/5.0

Cuba è bellissima! E devo dire che la soluzione che mi ha proposto Ivo ha lasciato tutti soddisfatti. La permanenza di due gg all'Avana in casa particular è stata molto bella, soprattutto per vivere un po' più da vicino la città e i suoi abitanti. Il soggiorno a Varadero al Be Live Turquesa è stato molto piacevole, bella la struttura e anche il cibo non era male. Voglio sicuramente ritornare a Cuba per girarla meglio.

eleonorabrogi

alle ore 2:05 del 31 dicembre

5.0/5.0

Albergo e location molto belli, il mare è la zona era bellissimi e li consiglio. Il mangiare dell'albergo era molto molto piccante, più per clienti dell'est Europa.

p.carpinone

alle ore 2:05 del 11 novembre

5.0/5.0

e' stata una bellissima esperienza in India, dove tutto è stato organizzato alla perfezione, strutture adeguate ,ci siamo trovati benissimo; tutto il nostro gruppo ci teneva molto a spendere due parole riguardo al sig. Anand Shripat, nostra guida/accompagnatore. È stata una persona davvero preziosa, un valore aggiunto alla vacanza che senza di lui non sarebbe stata la stessa. È stata una guida sempre professionale e attenta, ha saputo accompagnarci senza mai essere invadente e allo stesso tempo non ci ha fatto sentire mai soli. Ci ha spiegato con grande amore e visibile passione un mondo che abbiamo potuto conoscere nelle sue moltissime e diverse sfaccettature, grazie anche al suo ottimo italiano, ma soprattutto alla sua enorme cultura e preparazione. Ha risposto sempre alle nostre innumerevoli domande e a tutte le curiosità ed ha anche saputo sempre ascoltarci con interesse e rispettare tutte le nostre necessità. Non si è limitato a spiegarci le meraviglie che abbiamo visto o i posti che abbiamo attraversato ma ha saputo inquadrare giorno dopo giorno tantissimi aspetti diversi della cultura, della religione e della tradizione indiana, lasciandoci immergere con molta più consapevolezza in questa terra. È stato un onore oltre che un enorme piacere passare questi giorni che ricorderemo per sempre insieme a lui! Ci mancherà!

Vedi l'offerta
Nota*: le recensioni provengono solo da clienti che hanno comprato e usufruito del viaggio

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!